Marchio di Edizioni L'Informatore Agrario

Le newsletter professionali

Ricevi periodicamente analisi, approfondimenti e aggiornamentisui mercati agricoli, zootecnici e sulla meccanica.
Rimani sempre aggiornato sul mondo dell’agricoltura

L’Informatore Agrario

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo agricolo? La Newsletter de L’Informatore Agrario è ciò che fa per te.
Ogni mercoledì ricevi direttamente nella tua casella di posta le ultime notizie, le scadenze fiscali e previdenziali, e tutti gli appuntamenti da non perdere. In più, hai accesso a contenuti extra, come approfondimenti, fotogallery e videogallery, per un’informazione completa e autorevole, dal settimanale leader del settore.

Mad Macchine Agricole Domani

Cerchi le ultime novità sulla meccanica agricola? La Newsletter MAD Macchine Agricole Domani è la risposta.
Ogni mese ricevi in anteprima i contenuti della rivista, con un focus su innovazioni, eventi fieristici e le ultime notizie dal mondo delle macchine agricole. In più, ti offriamo contenuti extra e video esclusivi per vedere in azione le tecnologie di cui leggi. È lo strumento perfetto per restare sempre aggiornato, direttamente nella tua casella di posta.

Obiettivo cereali

Orientarsi nel mercato dei cereali è difficile. Per questo, L’Informatore Agrario presenta la Newsletter Obiettivo Cereali.
Ogni settimana ricevi un’analisi chiara e affidabile su mais e frumento, un prodotto essenziale per restare aggiornato sull’andamento del mercato e prendere decisioni informate senza perdersi in tecnicismi o speculazioni.

Stalle da latte

Difficile orientarsi tra le dinamiche del settore lattiero-caseario? L’Informatore Agrario presenta la Newsletter Stalle da latte.
Ogni 15 giorni, ricevi un’analisi chiara e affidabile sull’attualità politico-economica, le normative e l’andamento di mercato dei prodotti lattiero-caseari. Un prodotto essenziale per allevatori e operatori che vogliono restare aggiornati, prendere decisioni informate e gestire l’allevamento al meglio.

Registrati e rimani aggiornato sull’agricoltura